PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI

AACME S.r.l. nasce nel 2015 per volontà di cinque soci con vasta esperienza nel campo medicale, dalla progettazione alla commercializzazione di apparecchiature elettromedicali.

Lo sviluppo dei prodotti nasce in primo luogo per l’esigenza di innovare ed elevare il livello tecnologico delle attrezzature, adattandole alle moderne esigenze degli operatori sanitari. Allo stesso tempo, una grande attenzione viene posta anche al design e per questo sono stati scelti materiali innovativi per il mercato. Inoltre sono considerati punti di forza del prodotto ACME la semplicità di utilizzo, l’affidabilità e la manutenzione facilitata da un’attenta progettazione.

Tutti i componenti utilizzati provengono da aziende italiane, in quanto siamo convinti che la nostra tecnologia sia di alto livello e vada valorizzata dai produttori. L’organizzazione dell’azienda prevede un gruppo di ricerca e sviluppo, dove per ogni prodotto si analizzano e identificano le migliori soluzioni tecniche. La sede operativa ospita un magazzino di ricambi e prodotti finiti, oltre che un laboratorio tecnico in grado di sviluppare e fornire assistenza sui prodotti, effettuando anche tutti i controlli di sicurezza sui dispositivi. Uno degli obbiettivi che ACME si è posta sin dalla sua creazione è quello di sviluppare nuovi progetti che scaturiscano dai suggerimenti o dalle necessità degli utilizzatori finali.

Per questa ragione l’azienda è sempre pronta a valutare idee e proposte innovative provenienti dalla nostra rete di vendita e dagli utilizzatori dei nostri prodotti. L’attenta progettazione, l’uso di materiali tecnologici e l’attenzione alle esigenze dei nostri clienti fanno di ACME un’azienda moderna attenta alla richiesta di innovazione del mercato.

ACME S.r.l. è certificata ISO 9001:2008 e 13485:2012, gli attestati sono:

    Share by: